Chi è - Cerchio Luce, la voce del silenzio di Bruno Daolio

Vai ai contenuti

Menu principale:




Sono nato a Torino nel 1941 ho studiato disegno tecnico. Ho condotto per vent’anni un’attività artigianale commerciale. In seguito come pranoterapeuta, sono interessato da oltre quarant’anni nella ricerca  dei fenomeni paranormali. Dedico parte del mio tempo agli studi di parapsicologia e Spiritualità. In questo periodo conduco esperimenti con la metodica Kirlian, con la quale si riescono ad ottenere, in particolari momenti e con diverse frequenze e tempi d’esposizione tramite l’energia emanata dagli oggetti, l’alone del fluido energetico, oppure tramite l’energia emanata dalle mani degli sperimentatori, immagini di presunte Entità, alcune riconosciute, altre non ancora identificate.

Nell’arco dell’ultimo decennio ho creato una raccolta di messaggi ottenuti con la scrittura automatica, che spaziano su diversi argomenti e in cui si possono trovare delle risposte utili ai problemi esistenziali che ognuno di noi alla fine si ritrova nella vita.

Ho pubblicato il libro "Dialoghi messaggi e risposte con l'altra dimensione" che è una raccolta di scritture automatiche, ottenute nell'arco di diversi anni. Le pagine di questo volume, nascono dalle parole piene di Saggezza e Amore che le Entità di Luce hanno rivolto a noi per aiutarci a vivere in modo più giusto e capire il senso della vita.
                                                           

                                                                                            


Al quale è seguito in questo periodo il secondo libro "Messaggi  insegnamenti e immagini dall'aldilà", sempre dedicato ai soggetti della Spiritualità, nell'interno del quale sono inseriti dei brani, riflessioni e disegni ricevuti in varie ricorrenze o eventi riguardanti fatti di cronaca ed eventi dolorosi avvenuti sul pianeta nel tempo, e fotografie particolari, risultato di esperimenti e studi, ottenuti con le foto Kirlian.                                                                                                                                               
Ho partecipato come relatore in vari convegni nazionali sul tema della vita oltre la morte e sul mister0 della vita.




                                             



Collaboro in questo periodo con una rubrica di Spiritualità con la rivista "LETTERE e SCRITTI" del Centro Studi Italiano di Parapsicologia, che si occupa di argomenti inerenti alla parapsicologia e Spiritualità, in cui è riservato un angolo ai quesiti posti dal lettore, sulle tematiche trattate, evitando ovviamente, qualunque argomento personale.
Di volta in volta vi è inserito un pensiero o un messaggio sui molteplici argomenti inerenti alla parapsicologia e alla Spiritualità.



La rivista "LETTERE E SCRITTI" è un occasione di incontro per coloro che si interessano, studiano e vivono il paranormale e credono nella sopravvivenza.

Abbonarsi a "LETTERE E SCRITTI" significa sostenere una rivista che è una voce culturale per stimolare e interessare il lettore a conoscere una realtà che va studiata, affrontata e rafforzata con serietà e impegno.










                                                                                           

 
Torna ai contenuti | Torna al menu